ArtEmotion

ArtEmotion nasce in forma musicale ed artistica e ha come obiettivo quello di rendere la musica una spettacolo visivo ed emotivo.
Arti differenti come pittura, danza, recitazione e canto si uniscono in una sola performance: ecco l’essenza di ArtEmotion.
Uno spettacolo che racconta e regala emozioni allo spettatore grazie all’unione delle Arti.

Quest’anno, in vista della 30° edizione de La Notte delle Streghe il progetto artistico presenterà “C’era una volta…e una volta non c’era“.
Uno spettacolo di pittura coreografica dove Riti, Colori, Fuoco e Streghe saranno i protagonisti principali di una storia intrinseca di mistero e magia.
Il racconto di un fuoco perduto, quello della conoscenza, che potrà essere ritrovato grazie alla guida di grandi Streghe. Un racconto del passato che si riflette sul presente, sottolineando il grande potere della donna e come ognuna di esse sia in realtà legata alla figura della Strega.
Una figura spesso descritta come malvagia ed oscura.
Una figura che ArtEmotion intende distruggere e rivalutare.

La perfomance è promossa dall’Associazione Culturale “FiòTheArte” e si svolgerà per tutte e cinque le serate della manifestazione alle 20:30 e alle 22:30 presso  il Vicolo Serpieri.