Circo Paniko

Tutti gli spettacoli di Circo Paniko

Absyde – Acrobatica, musica, teatro

ABSYDE, l’ultima creazione del Circo Paniko, esplora il grande immaginario del gioco di società: pedine, votazioni, meccanismi e tabelloni, personaggi surreali e dinamiche in costante divenire che accompagnano il pubblico all’interno di un tabellone circolare, soppalcato, unico !!!
Alla sua seconda edizione e completamente rinnovato, Absyde porta in scena numeri di acrobatica in pieno stile Paniko, ovvero farciti ed intrecciati a una narrazione musicale e teatrale di grande ricerca. Nell’atmosfera di una grande Festa, lo spettacolo è consigliato per ogni tipo di pubblico, dai 3 ai 99 anni.
La tournee, dopo essere passata per San Giovanni, farà tappa in provincia di Ravenna, di Ancona, per poi approdare nelle isole Sicilia e Sardegna, e sarà attiva per tutto il periodo estivo. Come in ogni appuntamento, il Circo Paniko ha realizzato una locandina dedicata alle date di San Giovanni, che, nello stile e nei colori del collettivo, rappresenta una misteriosa donna che cammina sugli specchi.

→      Informazioni e prenotazione (obbligatoria!!): 333 629.8118 (ore 10:00 – 19:00)

Ingresso ad Offerta Libera & Consapevole

Circo Paniko

Il CIRCO PANIKO nasce nel 2009 ed è probabilmente una delle prime e più numerose compagnie di circo contemporaneo nate in Italia (dai 13 ai 20 artisti presenti in scena e provenienti da diverse parti del mondo) e conta all’attivo 9 spettacoli prodotti e realizzati in totale autonomia. Fonde tecniche circensi, musica dal vivo, teatro, danza, acrobatica. Oltre a proporre  spettacoli e numeri acrobatici di assoluto livello, crea atmosfere, immaginari, personaggi che vivono all’interno del teatro a forma di Circo, e lo rendono felliniano e fuori dal tempo…
Paniko è stupore davanti a qualcosa di improvviso e inaspettato, è la creazione di un immaginario che esiste solo nella fantasia, e può coinvolgere tutti allo stesso modo pareggiando le differenze dei singoli individui. Paniko è godere di ciò che si ha davanti senza il tempo di rifletterci sopra.

Official  FaceBook/CircoPaniko