Comunicato Stampa n. 5/2017

CONTINUA ALLA GRANDE LA MANIFESTAZIONE “LA NOTTE DELLE STREGHE”

Spettacoli imperdibili di arte, circo e teatro e addobbi magici
I vincitori del concorso per la migliore vetrina stregata

La manifestazione si scalda sempre più e si appresta ad un weekend da tutto esaurito!

Anche questa sera il borgo di San Giovanni in Marignano sarà colorato dalle animazioni e dagli spettacoli che potrete incontrare ad ogni angolo.

Sarà possibile assistere per l’ultima volta alla magia di Ace K dal Giappone, alle acrobazie dei Manoamano dall’Argentina con il loro palo cinese, al sorprendente contorsionismo degli Intrepidos dall’Argentina e alla delicatezza di El Bechin, dall’Italia. Ritorna poi questa sera uno degli artisti più amati: Mr Dyvintez dal Cile con la sua ruota Cyr e tante altre ancora saranno le sorprese riservate ai visitatori alla manifestazione, in particolare lo strega selfie dall’alto della torre civica della Piazza ogni sera alle 22.00, per non parlare dei magici angoli del Locus Locorum e delle animazioni dell’area bimbi al Regno di Fuori.

Il programma completo della serata è disponibile qua:

http://www.lanottedellestreghe.net/edizione-2016/venerdi-23-giugno/

L’Amministrazione comunale si dice molto soddisfatta del riscontro, del gradimento e dell’affetto che il pubblico sempre dimostra per l’evento ed è particolarmente orgogliosa dell’impegno e dell’investimento in termini di persone, animazioni, stand gastronomici e scenografie, da parte delle realtà marignanesi, associazioni e commercianti in primis.

Quest’anno i commercianti sono stati particolarmente coinvolti nell’evento grazie al concorso per la migliore vetrina stregata, che ha visto 10 realtà del centro partecipare con entusiasmo, creatività e tanto impegno !

Tra queste 10 realtà sono stati selezionati i seguenti vincitori che avranno in premio uno spazio di promozione nel sito ufficiale della manifestazione:

1 classificati: Erboristeria Artemisia – Fioreria d’Arte Mazzini Monica

2 classificati: Parrucchiera Tasini Marisa – Sartoria La Maison

3 classificati: Erboristeria Il Talismano – Parrucchiera Anna – Piadinoteca Marisa

Scarica il Comunicato Stampa