Concorso per la miglior Vetrina Stregata 2018

Partecipare è semplice!

Cos’è

Per l’edizione 2018 è indetto un concorso per premiare la migliore vetrina “stregata” che segua la tematica dell’anno: “La Notte delle Streghe 2018 – Trent’Anni Streghe – il fuoco”.

A chi è rivolto

Il concorso è rivolto a tutti gli operatori economici nel territorio di San Giovanni in Marignano che realizzino una vetrina a tema per l’evento e formulino apposita richiesta.

Modalità per partecipare

I commercianti che intendono partecipare al concorso, dovranno allestire una vetrina o uno spazio del proprio esercizio a tema “La Notte delle Streghe 2018 – Trent’Anni Streghe – il fuoco”, secondo il proprio personale gusto e la propria ispirazione.
I candidati dovranno far pervenire all’Ufficio Cultura di San Giovanni in Marignano la richiesta di partecipazione sotto riportata (da inviare via mail a cultura@marignano.net), corredata di una foto della vetrina stessa (inviabile anche successivamente).

Termini per la partecipazione

Si potrà partecipare al concorso inviando la richiesta entro il 16.06.2018.

Modalità di selezione

La commissione, composta dal gruppo di lavoro della manifestazione, provvederà ad effettuare un sopralluogo agli esercizi commerciali partecipanti per visionare le vetrine, durante le serate della manifestazione, e decreterà, a proprio insindacabile giudizio, le migliori tre entro la fine dell’evento.

Premi

Le tre migliori vetrine riceveranno un attestato di riconoscimento ed avranno uno spazio dedicato al proprio esercizio commerciale sul sito internet della manifestazione.