Extra Art

Tutti gli spettacoli di Extra Art

Staunen und Lachen – clowneria, giocoleria

Fabian Flender e Bernd Schwarte portano in scena uno spettacolo sofisticato di clownerie unite ad arte e giocoleria. Il titolo del loro spettacolo la dice gia’ tutta (stupore e risate), i due comunicano infatti senza parole, solo con l’aiuto di espressioni facciali e gesti, che forniscono l’intrattenimento di prima classe..

 

Bernd Schwarte

Nasce nel 1973, la sua carriera inizia presto nel circo per bambini “Caos”. Negli anni successivi, spazia da spettacoli di varietà e circhi in Germania e Svizzera, al circo di Natale in Sudafrica.
Le specialita’ di Bernd sono acrobazie, giocolerie e asta verticale. Il suo grande amore è l’acrobzia in altezza, sia con l’alto monociclo, corda o Rola Bola, sembra essere tutto un semplice gioco ad altezze vertiginose per Bernd.

Fabian Flender

Nasce nel 1980, sale sul palco gia’ da bambino: con il circo” Arlecchino ” ha sorriso per la prima volta al pubblico. Così Fabian ha scoperto la sua passione ed ora in una carriera.
Come un clown e un acrobata su monociclo, Fabian ha un sacco di trucchi che è più grande di una casa plurifamiliare.
Il suo pezzo forte è la giocoleria, facendo ruotare ogni cosa in aria..  Ma non importa cio’ che Fabian fa, è semplicemente esilarante.

Official Web Site: http://www.extra-art.de/

Video: