Paniko da Streghe!

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO A SAN GIOVANNI IN MARIGNANO CI ASPETTANO STREGHE, MAGIA E PANIKO!!!

Quando si parla di streghe si parla di incanto magia, arte, voli, donne con poteri speciali. Ma le streghe, a volte fanno anche paura, una paura che può essere personale o collettiva, fino a diventare panico. In un anniversario così importante come il Trentennale della manifestazione, l’Amministrazione Morelli e l’equipe che sta lavorando alla direzione artistica e tecnica della festa, ha deciso di portare letteralmente “il paniko”, il collettivo Paniko, con il suo tendone giallo che funzionerà come quarta area spettacolo durante la manifestazione, ma anche come anteprima del festival, in quanto sarà attivo già dal 7 giugno!
Il Collettivo presenterà, dal 7 al 24 giugno, nelle adiacenze via Gramsci 26, con il suo tendone giallo a spicchi blu, in anteprima, l’ultima creazione, lo spettacolo ABSYDE.

L’Amministrazione Morelli, congiuntamente all’equipe che sta elaborando il piano artistico, tecnico e scenografico della manifestazione, ha da subito salutato con entusiasmo questa proposta venuta dall’Ufficio Incredibile in quanto, oltre che essere un’importante anteprima per il nostro evento, rappresenta anche una grande occasione per i marignanesi. La comunità marignanese è infatti in gran parte impegnata con le associazioni ed il commercio a garantire la buona riuscita della manifestazione, senza potere dunque godere delle proposte di spettacolo durante le serate dell’evento. Anticipare dunque l’inizio delle proposte artistiche al 7 giugno, speriamo possa essere un’occasione in più per percepire e vivere appieno la manifestazione, nonché respirare l’atmosfera magica de “La Notte delle Streghe”. Speriamo che, continui lo stupore e l’incanto di tutte le proposte di questo magico “Trent’Anni Streghe” e speriamo che tantissimi ci vengano a trovare a San Giovanni”.